Ci trovi anche su:

  • Via Malcontenti, 13/a

  • Tel. 05 10950461

GiorniMattinaPomeriggio
Lun/Ven9.0019.00
Sabato9.0019.00
DomenicaChiusoChiuso

Il laboratorio di Via Malcontenti ha le vetrine sulla centralissima via dell’Indipendenza, ma ha le proprie radici nel reticolo di strade medievali che attraversano e ri-attraversano il Canale di Reno: il vecchio canale sul quale si affacciano le bellissime finestre di via Malcontenti e Bertiera ed è a pochi passi dalla famosa finestrella che incornicia l’acqua del canale e rende celebre questo pezzo di città.

E’ il primo laboratorio Zazie aperto in Italia e mantiene intatta tutta la voglia di sperimentare e allargare i propri confini. Perfetta per un pranzo leggero per fare una pausa dallo shopping, ma anche una tappa immancabile per tutti gli sportivi che hanno bisogno di fare una ricarica di vitamine fresce. Accogliente anche se piccolo, l’ambiente è un luogo d’incontro per i professionisti che lavorano in zona, ma anche per gli studenti che passano per una ricarica di freschezza tra una lezione e l’altra.

Verrai accolto in un clima familiare dai nostri Zaziers, che sapranno consigliarti l’abbinamento perfetto tra gusto e frutta.

Vuoi informazioni o vuoi darci qualche consiglio per migliorare il nostro servizio? scrivici!