Ad Ancona Zazie diverso: una serata con lo chef Pappalardo

12/07/2018

Venerdì 13 luglio non perdetevi il super evento dell’estate da Zazie Ancona! Per questa occasione saremo un po’…diversi!

Sarà nostro ospite l’eclettico Chef Luca Giovanni Pappalardo, Chef presso la Trattoria Pane e Panelle di Bologna.

Cuochi ma buoni è il suo blog di racconti, ricette letterarie e recensioni dello chef siciliano illustrate in cibografica da BOOMBANG DESIGN di Milano.
Lo chef visionario tiene la rubrica di cucina della salute a cadenza settimanale sul Corriere della sera. Protagonisti delle sue creazioni culinarie #pescidiversi, il suo slogan, perché il mare non é fatto di sole cernie, aragoste e pesci “pregiati” ma anche di quei pesci dimenticati, pesci poveri ma soprattutto parte di essi che non vengono valorizzati sulla nostra tavola come le frattaglie: fegato, lingua, gonadi questi sono i protagonisti della sua cucina.

Nella serata di venerdì 13 luglio potrete immergervi in sapori insoliti e particolari in una fusione tra la cucina tradizionale in chiave azzardata.

Il menù verrà definito in base al pescato del giorno:
Antipasto, primo e secondo 30€ escuso dolci, bevande e caffè.
La prenotazione è obbligatoria!

La serata sarà arricchita oltre che dalle parole dello chef, dalla mostra delle opere grafiche di un altro eclettico artista, Matteo Orlandini. La mostra continuerà a farci da cornice anche dopo la serata.

Da non perdere!

Per Info su Zazie Ancona potete andare a questa pagina o chiamare 0712070887 – 3289614314

Segui Zazie Ancona su Facebook e su Instagram per essere sempre aggiornato.

Dove ci puoi trovare: